provvedimenti
Coppa Italia: Nuova Florida, inflitto lo 0-3 a tavolino
Il club ardeatino è stato sanzionato dal Giudice Sportivo per il non tesseramento del giocatore Draghici nella sfida contro l'Almas
Con il comunicato n° 87 il Comitato Regionale Lazio rende note le decisioni del Giudice Sportivo in merito alle gare di ritorno del turno preliminare di Coppa Italia.
TEAM NUOVA FLORIDA - ALMAS ROMA
Esaminati gli atti ufficiali relativi alla gara di cui in epigrafe
RILEVA
- al 28' del secondo tempo l'arbitro per comportamento antisportivo ammoniva il calciatore DRAGHICI Marius (TEAM NUOVA FLORIDA 2005)
- l'ufficio tesseramento presso il Comitato Regionale Lazio, su richiesta di questo Giudice Sportivo, segnalava che il suddetto calciatore non risulta essere tesserato per la società TEAM NUOVA FLORIDA
- considerato l'art. 29 comma 4 lettera A) del CGS, questo organo giudicante instaura d'ufficio ilprocedimento, e per effetto dell'art. 17 comma 5 lettera A)
DELIBERA
a) di infliggere alla società TEAM NUOVA FLORIDA 2005 la punizione sportiva della perdita della gara con ilpunteggio di 0 - 3; nonchè l'ammenda di euro 100,00 e l'esclusione dal prosieguo del Torneo;
b) di inibire il dirigente responsabile DE FILIPPIS Enrico (TEAM NUOVA FLORIDA 2005) fino al 20.10.2017