Cerca

DOPO GARA

Roccasecca, Fraioli: "Gara strepitosa, non ci poniamo limiti"

L'allenatore dei ciociari elogia i suoi per l'ottima partita contro l'Audace Savoia, capolista. Soltanto un Super Tassi ha impedito ai tommasiani di ottenere i tre punti

06 Novembre 2017

Roccasecca, Mister Fraioli ©GazReg

Roccasecca, Mister Fraioli ©GazReg

Roccasecca, Mister Fraioli ©GazReg

Il Roccasecca Terra di San Tommaso sorride a trentadue denti dopo aver pareggiato al "Battista" contro l'Audace Savoia, capolista del girone. I ciociari hanno sfiorato il colpaccio vedendosi murare i tentativi assestati nell'assedio finale dal poderoso portiere ospite, Tassi, migliore in campo e in evidenza con grandi e decisivi interventi. La squadra di Ermanno Fraioli deve guardare con ottimismo al confronto di domenica prossima che la vedrà opposta al Colleferro, maglia nera del raggruppamento. Da un capo all'altro della classifica per proseguire la striscia positiva.


“Abbiamo fatto una gara strepitosa. Tecnica, tattica, cuore, fisico. Abbiamo toccato tutte queste componenti e credo che dopo questa grandissima prestazione sia giusto elogiare i miei ragazzi e il mio staff per come si sono applicati e credo che la vittoria sarebbe stata strameritata. Anche nel finale di gara abbiamo provato a vincerla in due occasione all’ 88’ e al 90’ e il portiere ha compiuto due grandi interventi. Abbiamo sempre cercato il gioco, pressione sui portatori di palla e abbiamo cercato di vincere. Questa è la mentalità giusta che ho cercato di inculcare ai ragazzi e credo che oggi mi abbiano dato una grande risposta. Ci prendiamo questa grande prestazione, il pareggio ci va stretto, però il calcio è questo. Siamo stati puniti su un’unica disattenzione difensiva. La squadra da inizio stagione ha fornito sempre ottime prestazioni. Sicuramente essendo una squadra giovane abbiamo bisogno di maturare sotto alcuni aspetti e non ci poniamo limiti, ragionando di partita in partita e poi vediamo che riusciremo a fare".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni