lo sfogo
Casale, amaro il ds Fraschetti: "Penalizzati ancora una volta"
Il dirigente del team gialloverde rilascia dichiarazioni sulla pagina Facebook della società, scottato dalle decisioni arbitrali nella sfida contro il Montespaccato
Sconfitta amara per il Casal Barriera nella trasferta di Montespaccato contro l'undici di Andrea Di Giovanni. I gialloverdi sono stati superati in pieno recupero dal rigore trasformato da Gentili, protestando all'indirizzo del direttore di gara anche nel caso del gol di Morini. Raccogliamo a tal proposito lo sfogo del direttore sportivo Fabrizio Fraschetti che, amareggiato per il risultato, lascia un commento sulla pagina Facebook del club.
In genere per stile non parlo mai di queste cose, ma quella di domenica è stata l’ennesima gara in cui siamo stati danneggiati da questo inizio di stagione e sinceramente ora siamo stanchi e amareggiati. Lavoriamo tutta la settimana con grande sacrificio e passione , investiamo tempo e soldi e perdere in questo modo non lo ritengo giusto. Sono orgoglioso di come si è espressa la squadra, del grandissimo gol su punizione segnato sotto l'incrocio dei pali da Rocchi, dell’atteggiamento avuto dai nostri ragazzi per tutta la gara sul campo di una squadra ostica come il Montespaccato. Non riesco ancora a capacitarmi di certe decisioni arbitrali e mi auguro che la Federazione possa fare qualcosa. Gli errori arbitrali ci possono stare (errare humanum est), ma adesso cominciano ad essere un po' troppi a nostro sfavore. Prendere un gol su un calcio d'angolo che era invece rimessa a nostro favore e per lo più' subendo un colpo ad un nostro giocatore, prendere un rigore nel tempo di recupero ormai scaduto da un minuto perché' un nostro giocatore si è difeso il volto da un tiro da un metro di distanza mi lascia tanta tristezza e delusione. Comunque ora parleremo con la società e valuteremo se fare delle proteste anche formali perché così ci tolgono la passione e l'entusiasmo. Non chiediamo altro che arbitri più' attenti. Concludo facendo nuovamente i complimenti ai nostri ragazzi per l'ottima prestazione e faccio gli auguri a Mattia e Tiziano per una rapida guarigione. Perche' oltre al danno anche la beffa.