Coppa Italia
Coppa di Eccellenza: LIVE domani il ritorno degli ottavi
Le 16 squadre ancora in ballo si giocheranno il passaggio ai quarti di finale, non perdete gli aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi. CreCas - Lepanto posticipata a giovedì 23
Domani pomeriggio torna l'appuntamento con la Coppa Italia di Eccellenza per il ritorno degli ottavi di finale. Fischio d'inizio previsto alle 14.30, con l'unica variazione che riguarda CreCas - Lepanto, posticipata a giovedì 23 sempre allo stesso orario. In virtù dei risultati dell'andata, al Montespaccato servirà più di un'impresa al cospetto dell'Unipomezia, che dopo il 5-0 del Comunale vede già concretamente i quarti di finale. Stesso discorso per il Civitavecchia, che per passare il turno dovrà ribaltare lo 0-3 subìto due settimane fa nel match con l'Astrea. Sarà chiamato ad una grande prova anche il Città di Ciampino sconfitto all'andata per 3-1 dalla Virtus Nettuno Lido. Il big match in assoluto sarà tra la Vis Artena e il Latina Scalo Sermoneta, con le due formazioni prime nei rispettivi gironi e che ripartiranno dallo 0-0 del Tiziano Righetti, con la qualificazione ancora totalmente aperta per entrambe. Eretum Monterotondo e Cynthia dovranno invece difendere l'1-0 del primo confronto rispettivamente contro Valle del Tevere e Polisportiva Monti Cimini, mentre a Bellegra si ripartirà dall'1-1 dell'andata tra Serpentara e Pro CalcioTor Sapienza.
Di seguito il programma completo, non perdete gli aggiornamenti in tempo reale da tutti i campi sul nostro portale e sulla nostra pagina Facebook.
RITORNO OTTAVI DI FINALE
Vis Artena – Latina Scalo Sermoneta (Comunale – Artena)
Andata 0-0
Città di Ciampino – Virtus Nettuno Lido (Superga – Ciampino)
Andata 1-3
Montespaccato – Unipomezia (Roma – Montespaccato)
Andata 0-5
Serpentara – Pro Calcio Tor Sapienza (Savoia – Bellegra)
Andata 1-1
CreCas – Lepanto (Giovedì 23) (Torlonia – Palombara Sabina)
Andata 0-0
Polisportiva Monti Cimini – Cynthia (Comunale – Vignanello)
Andata 0-1
Civitavecchia – Astrea (Fattori – Civitavecchia)
Andata 0-3
Valle del Tevere – Eretum Monterotondo (Comunale - Forano)
Andata 0-1