Cerca

L'INTERVISTA

Perrotti coccola gli under: "Una marcia in più per l'Eretum"

Il tecnico del Monterotondo fa il punto della situazione in vista della prossima sfida di campionato

24 Novembre 2017

6-4-2 lo score stagionale di Perrotti,      GazReg

6-4-2 lo score stagionale di Perrotti, GazReg

Mantiene la scia l'Eretum Monterotondo, che grazie all'ultima vittoria casalinga contro la Polisportiva Monti Cimini rimane a stretto contatto con il quintetto in prima fila. Vista vertice. Il team di mister Fabrizio Perrotti infatti, ad eccezione dei passi falsi contro Ladispoli e CreCas, sta dimostrando di avere la giusta continuità di rendimento per ambire alle posizioni che contano. Proseguendo lungo il percorso verso la vetta, la prossima tappa forzata è a Pomezia:6-4-2 lo score stagionale di Perrotti,      GazReg

“Anche nel prossimo turno di campionato – spiega il tecnico del club eretino - troveremo una squadra che non ha mai nascosto le sue ambizioni. L'Unipomezia ha una rosa importante, quindi ci aspetta una partita difficile. Noi scenderemo in campo con la stessa voglia, continuando a cercare il risultato come abbiamo sempre fatto.

Sarà quindi la continuità di risultati a fare la differenza in questo combattuto girone A: “L'equilibrio che troviamo oggi nel girone credo che possa rimanere invariato fino alla fine. Logicamente la sessione invernale di mercato può spostare leggermente gli equilibri. Più di qualche squadra proverà a rinforzarsi per fare meglio. Il mercato sarà importante per tutti. In ogni caso l'equilibrio rimarrà, non vedo squadra capaci di poter fare il vuoto alle sue spalle. Ad oggi tutte le squadre candidate inizialmente per le zone alte di classifica non hanno disatteso il pronostico. Forse tra quelle che mancano c'è la PMC, che sta trovando qualche difficoltà di troppo.”

Sarà quindi decisivo l'apporto delle nuove leve per l'Eretum, una squadra che fa proprio della gioventù un elemento fondamentale: “Abbiamo diversi calciatori in rosa, individualità importanti, che ci danno qualcosa in più. Ma il nostro punto forte rimane il collettivo. Siamo tutto sommato un gruppo giovane, che sta facendo bene e lavorando molto. Forse ci manca qualcosa sotto il profilo dell'esperienza. Se dovessimo cercare qualcosa di specifico sul mercato, forse sarebbe proprio qualche giocatore esperto. Ho a disposizione diversi giovani di livello. Ci dispiace ancora molto per l'infortunio accusato da Michele Cericola, un nostro talento classe '99 che si è rotto il crociato ad inizio ottobre. É un calciatore molto interessante che stava facendo bene e purtroppo dobbiamo farne a meno. Abbiamo anche gli stessi Mastrantoni e Lanzoni, oltre a molti altri ragazzi piuttosto bravi classe '97 e '96. Ripeto, questo gruppo di giovani stanno facendo grandi cose e ci sta trascinando.”

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni