Focus

Virtus e Montespaccato: già decisivi Drago e De Dominicis

La prima domenica dalla riapertura ufficiale del mercato ha portato subito i primi frutti, con l'esterno e il fantasista che hanno inciso sulle vittorie delle rispettive compagini

La prima domenica dalla riapertura ufficiale del mercato ha portato già i suoi primi frutti. Restando in tema di nuovi acquisti, nel girone B del campionato di Eccellenza Cristiano Drago della Virtus Nettuno Lido ha trovato l'esordio con gol, realizzando la rete del raddoppio per l'undici di Panicci entrando nel corso del secondo tempo, timbrando in soli 8 minuti il sigillo del momentaneo 2-0 ipotecando i tre punti per il team biancoblù.


L'altro giocatore che ha brillato immediatamente al debutto con la nuova maglia è Gianluca De Dominicis approdato da pochissimi giorni alla corte del Montespaccato. Nello scontro salvezza di Roccasecca, vinto per 3-1 dagli uomini di Andrea Di Giovanni, il fantasista ha letteralmente spaccato la partita, fornendo a Muratore entrambi gli assist per le prime due reti dei capitolini e timbrando egli stesso il cartellino nella ripresa spegnendo di fatto ogni seranza per i biancazzurri di Fraioli. 

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.