Cerca

Coppa Italia

Coppa Italia di Eccellenza: domani l'andata dei quarti di finale

Fischio d'inizio alle 14.30 per il primo round tra le otto squadre rimaste. Non perdete tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai quattro campi impegnati

05 Dicembre 2017

Unipomezia, Valle (foto Torrisi)

Unipomezia, Valle (foto Torrisi)

Unipomezia, Valle (foto Torrisi)

Domani pomeriggio torna l'appuntamento con la Coppa Italia di Eccellenza. La competizione infrasettimanale entra sempre più nel vivo, con le sole otto squadre rimaste che scenderanno in campo per l'andata dei quarti di finale. Si iniza alle 14.30. Interessanti gli incroci derivati dal sorteggio. Analizzando gara per gara, l'Eretum Monterotondo, che domani giocherà in casa, cercherà di riscattarsi dopo le ultime due sconfitte in campionato, che hanno allontanato la squadra di Perrorri dalle primissime posizioni del girone A. Non sarà comunque semplice visto che al Cecconi arriva una delle due capolista del girone B, il Latina Scalo Sermoneta vincitrice della scorsa edizione della Coppa di Promozione. I nerazzurri hanno dimostrato di avere fin qui un gran feeling con la Coppa buttando fuori dalla manifestazione formazioni del calibro di Play Eur e Vis Artena. Passando al match di Bellegra si preannuncia grande equilibrio tra le formazioni di Apuzzo e Mastrodonato. Da una parte la miglior difesa del girone B, dall'altra un reparto avanzato in grado di saper far male, ne sanno qualcosa Pomezia e Civitavecchia entrambe precedentemente eliminate a suon di gol. Promette spettacolo la sfida del Chimenti tra la Virtus Nettuno Lido e l'Unipomezia. Entrambe le formazioni contano gli stessi punti in classifica generale nei rispettivi raggruppamenti. I detentori dell'ultimo trofeo se la vedranno contro una Virtus che nel turno precedente è stata in grado di eliminare il Città di Ciampino tra le proteste aeroportuali del match di ritorno. Una partita sulla carta frizzante tra due squadre che fanno dei rispettivi reparti avanzati il loro principale punto di forza. Infine al Comunale di Genzano si sarà l'esatta ripetizione della gara di due turni fa tra il Cynthia di Staffa e la Lepanto di Mazza, dove in campionato terminò in pareggio con le reti inviolate.


Di suguito il programma, non perdete tutti gli aggiornamenti in tempo reale dai qattro campi sul nostro portale e sulla nostra pagina Facebook. Ritorno previsto per mercoledì 13 dicembre.


Coppa Italia di Eccellenza

Andata quarti di finale


Girone 1

Eretumo Monterotondo – Latina Scalo Sermoneta                (Cecconi - Monterotondo)


Girone 2

Serpentara – Astrea            (Savoia - Bellegra)


Girone 3

Virtus Nettuno Lido – Unipomemzia            (Chimenti - Lido dei Pini)


Girone 4

Cynthia – Lepanto            (Comunale - Genzano)

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni