mercato
Colleferro: Zampa e Zazzaro ufficializzati, De Carli è il nuovo direttore sportivo
La società rossonera annuncia l'ingaggio del difensore classe '98 e il ritorno del portiere dopo tre stagioni. Novità anche nell'organigramma societario
Inutile negarlo, per i rossoneri questi primi mesi non sono stati facilissimi, qualcosa non ha funzionato, ma le potenzialità per recuperare ci sono. A dimostrazione di questa tesi gli ultimi risultati, le vittorie con Roccasecca e Audace, in parte anche le sconfitte rimediate con Formia e Cavese. I rossoneri sono vivi e sono pronti a rilanciare anche in sede di mercato. I primi due acquisti sono il difensore centrale Patrizio Zampa, classe 1998 scuola Lazio ed il portiere Jacopo Zazzaro, che torna in rossonero dopo tre stagioni.
Rinforzo anche a livello dirigenziale, arriva a Colleferro Fabrizio De Carli, che ricoprirà il ruolo di Direttore Sportivo. Profilo importante, che può vantare nel proprio palmares la vittoria del campionato di Eccellenza nella stagione 2010/2011 con il Sora. Nelle ultime stagioni per lui esperienze come osservatore con Ternana e Frosinone.
Siamo solo all’inizio… Per i prossimi giorni sono attese altre importanti novità di mercato.