Cerca
Mercato
14 Dicembre 2017
Civitavecchia attivo sul mercato
Doppio colpo a sorpresa sensazionale per il Civitavecchia che porta a casa due acquisti che alzano di parecchio il tasso tecnico della squadra: Lucas Schelotto eJorge Merino Mazòn.
Cresciuto nel settore giovanile dell’Atalanta, l’italo-argentino Schelotto è un difensore centrale alto più di 190 centimetri di 23 anni: è il fratello di Matías Ezequiel ex calciatore di Atalanta, Inter, Sassuolo, Parma, Chievo e Sporting Lisbona.
Lucas Schelotto è nato a Buenos Aires il 27/5/1994, l’ultima squadra in cui ha giocato è il Quarteirense (Lega Pro portoghese).
Il ragazzo è atteso a Civitavecchia nella giornata odierna dove sosterrà il primo allenamento agli ordini di Ugo Fronti: l’accordo tra le parti è stato raggiunto.
A questo punto è scontata la partenza di Luca Di Gioacchino che già da Domenica sarà a disposizione della Boreale Don Orione.
L’altro colpo piazzato dalla dirigenza nero azzurra è Jorge Merino Mazòn.
Nato a Santander il 10/6/1991 il regista spagnolo ha giocato l’anno scorso a via Attilio Bandiera prima di avventurarsi nella serie A boliviana col Club Petrolero diYacuiba.
Atteso all’aeroporto di Fiumicino Domenica dove giungerà direttamente dalla Spagna, Mazòn sarà arruolabile col club caro ad Ivano Iacomelli non prima del turno pre-natalizio del 23 Dicembre.
Con questi due preziosi innesti che vanno ad aggiungersi a quelli di Francesco De Santis e Miguel Vittorini, può dirsi virtualmente chiusa la campagna acquisti delCivitavecchia in questa finestra di mercato invernale indubbiamente affascinante.
Il club tirrenico proverà comunque fino all’ultimo a strappare Manuel Vittorini al Montalto.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni