Dopo gara

Arce: Pistolesi e Marraffino dopo la quarta vittoria di fila

Le parole del direttore sportivo dei gialloblù e del trascinatore assoluto della sfida contro il Formia, con l'ex Itri autore di una splendida tripletta

L'Arce di Emiliano Adinolfi ha ripreso subito con il piglio giusto dopo la sosta natalizia. La compagine gialloblù, nella sfida salvezza contro il Formia, ha centrato la sua quarta vittoria consecutiva in campionato, acciuffando la dodicesima posizione in classifica generale che ad oggi coinciderebbe con la salvezza diretta. Grande protagonista della sfida contro i biancazzurri è stato uno dei volti nuovi approdati al De Santis, un Enrico Marraffino che ha fatto fuoco e fiamme firmando la tripletta che ha steso i formiani.


Soddisfatto per come si sta esprimendo adesso la squadra il direttore sportivo Francesco Pistolesi il quale commenta così il momento d'oro dei gialloblù. “Con i 22 punti finora totalizzati posso ammettere che siamo pienamente in linea con gli standard che ci eravamo preposti all'inizio. Vogliamo cercare di ottenere una salvezza tranquilla senza passare per i play out. Siamo consapevoli che manca ancora tanto anche in virtù di una classifica che ad oggi resta davvero molto corta ma ripeto, con 22 punti all'attivo ci sentiamo pienamente in linea con i nostri obiettivi stagionali. Riguardo ad Enrico credo che sia una pedina fondamentale per il nostro scacchiere in campo, è un giocatore di peso per il reparto e che si sposa benissimo con le caratteristiche della squadra e del nostro campo. Ieri ne è stata una bellissima dimostrazione”. Qualche battuta arriva anche dallo stesso bomber ex Itri il quale afferma: “Sono felice, perché abbiamo lavorato tanto nelle festività e quindi volevamo continuare a fare bene, contro una squadra forte e che veniva da cinque risultati utili consecutivi. Ci siamo riusciti alla grande. Fin dai primi minuti abbiamo tenuto ottimamente il campo e il passivo poteva essere anche più ampio viste le varie occasioni divorate”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.