Cerca

L'intervista

Casale, Fraschetti: "A Pomezia un punto strameritato"

Così il direttore sportivo dei gialloverdi sulla pagina Facebook della società, in seguito al preziosissimo pareggio contro i rossoblù

10 Gennaio 2018

Fraschetti (foto Facebook)

Fraschetti (foto Facebook)

Fraschetti (foto Facebook)

Archiviato il primo turno del girone di ritorno, il direttore sportivo del Casal Barriera, Fabrizio Fraschetti, commenta così (sulla pagina Facebook della società) il preziosissimo pareggio ottenuto dai gialloverdi sul campo del Pomezia.


"Sapevamo che la partita non sarebbe stata facile vista la caratura dell'avversario. Sono contento del punto preso perché meritato, anzi di più: strameritato. Il Pomezia ha fatto i due goal su calci da fermo. Non si e' mai reso pericoloso. Specialmente nel primo tempo la squadra mi e' piaciuta tanto, dopo il nostro goal potevamo anche raddoppiare. Abbiamo avuto quasi sempre in mano le redini del gioco. Anche questa prova fornita autorizza una certa fiducia per il prossimo futuro. La nostra squadra sta piano piano acquisendo la mentalità, lo spirito e la consapevolezza della propria forza. Non avevo dubbi sulla qualità della nostra squadra e sulla professionalita'del nostro allenatore. Con le prime della classe abbiamo sempre disputato ottime partite e portato a casa punti importanti. Questo fa capire che quando entriamo in campo concentrati ed attenti non siamo inferiori a nessuno. Continuiamo su questa strada e ci toglieremo diverse soddisfazioni".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni