L'esonero
Salta la panchina del Cynthia: esonerato il tecnico Staffa
Scossone inatteso tra le mura castellane con il club che ha deciso di cambiare. Squadra affidata momentaneamente al preparatore atletico
Come un fulmine a ciel sereno arriva la notizia dell'esonero di Gian Luigi Staffa dalla guida tecnica del Cynthia. Probabilmente è stata decisiva la sconfitta maturata al 90' contro il Monte Grotte Celoni evidentemente mal digerita dal club castellano. Scoccone inatteso soprattutto in vista della semifinale di ritorno di Coppa Italia con l'Unipomezia in programma tra due giorni con il Cynthia ancora potenzialmente in corsa per la qualificazione alla finalissima. La squadra è stata affidata momentaneamente al preparatore atletico in attesa della scelta del nuovo allenatore. Di seguito il comunicato della società.
La SSD CYnthia 1920 comunica l'esonero di mister Gian Luigi Staffa dall'incarico di tecnico della prima squadra militante in Eccellenza ringraziandoloper l'operato svolto augurandogli le migliori fortune. L'allenamento odierno in preparazione della gara di ritorno di Coppa Italia a Pomezia sarà diretto dal preparatore atletico ed il nome del sostituto verrà comunicato non appena possibile.