l'intervista

Andrea Di Giovanni: "È questo il vero Montespaccato"

Così il tecnico della matricola capitolina tornata al successo contro la Virtus Nettuno Lido, portandosi così momentaneamente fuori dalla zona play out

Una bella boccata di ossigeno per il Montespaccato, tornato al successo in campionato nel match casalingo contro la Virtus Nettuno Lido. Grazie ai tre punti conquistati sul campo, la formazione di Andrea Di Giovanni si è momentaneamente portata fuori dalla zona play out. Ottima la prova dei capitolini al cospetto dell’undici di Panicci, rimontando l’iniziale svantaggio con una ripresa praticamente perfetta. Tre punti fondamentali in chiave salvezza ma occhio a chi resta dietro, con ben nove squadre potenzialmente in lotta per tale obiettivo anche se Colleferro e Roccasecca sono ben più distanziate rispetto alle altre. L’ultima uscita del Montespaccato lascia ben presagire per il futuro, con il tecnico capitolino che può guardare con ottimismo al delicato finale di stagione.


“Credo che domenica abbiamo finalmente rivisto il vero Montespaccato - dichiara Andrea Di Giovanni - contro un’ottima squadra come la Virtus i ragazzi hanno disputato una grossa partita. Siamo stati bravi a reagire dopo essere andati sotto nel primo tempo e sono davvero soddisfatto per come la squadra si è espressa nei secondi 45 minuti. In campo ho visto determinazione e voglia di centrare i tre punti. Questo è il giusto atteggiamento che dovremo mantenere fino alla fine. Attualmente ci troviamo fuori dalla zona pericolosa ma anche dietro le altre squadre non mollano, ci sarà da sudare. Mi aspetto una lotta apertissima e combattuta fino all’ultima giornata, da parte mia sono pienamente fiducioso anche se siamo consapevoli che ogni partita sarà complicata e dovremo affrontarla con lo stesso spirito avuto contro la Virtus Nettuno Lido”. 


This page might use cookies if your analytics vendor requires them.