L'intervista

Casal Barriera, Fraschetti gongola: "Questo un grande gruppo"

Il direttore sportivo dei gialloverdi commenta l'ultima prestazione del team gialloverde, imbattuto all'Usai da ben dieci turni

Con un'imbattibilità interna che dura ormai dal lontano 3 settembre, quando alla prima giornata ad espugnare l'Usai ci aveva pensato il Pomezia, il Casal Barriera da lì in poi è rimasto imbattuto, rivelandosi avversario ostico per chiunque con il team di Pandolfi che ha costruito la propria classifica principalmente all'interno delle mura amiche. Gialloverdi che, con il netto successo contro il Roccasecca, hanno centrato la terza vittoria consecutiva in via di Pietralata e a commentare l'ultima prestazione è il direttore sportivo Fraschetti rilasciando dichiarazioni sulla pagina Facebook del club.


" Una grande prestazione, un importante risultato, un grande gruppo. Il 4 a 0 rifilato al Roccasecca è merito della qualita'di questa squadra, forte in tutto, soprattutto mentalmente e capace di reagire alla sconfitta di domenica scorsa dopo una discreta prova. La cosa migliore è comunque il gioco espresso come squadra, un'identità solidale, una forza coesa con aiuti continui, compattezza nei reparti, voglia di sacrificio, con tutti a spendersi per tutti. Le occasioni da gol sono il frutto di un ottimo lavoro e non gentili concessioni del fato con episodi casuali. In tutto questo ci sono gemme come le prestazioni di Fichera , Colapietro. Ciampini, Apostoli, o li direi tutti perchè nessuno escluso. Miccio e Misano hanno diretto l’orchestra difensiva, Rocchi e Faccioli quella offensiva, in mezzo Costantini e Nargiso hanno creato e tenuto testa agli avversari. Buttari anche se poco impegnato ha sventato una pericolosa azione degli avversari. Adesso non dobbiamo mollare e continuare su questa strada. Al Nicolino Usai non si passa".

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.