l'intervista
Nuova Florida, parla Bussone: "Concentrati per l'Ausonia"
Le parole del tecnico biancorosso che si appresta ad affrontare un finale di stagione di alto livello
Dopo dieci risultati positivi consecutivi, 9 vittorie e 1 pareggio, per il Team Nuova Florida è arrivata lasconfitta ad Arce. I Ciociari sono un’autentica bestia nera per gli ardeatini che contro la formazione allenataora da Adinolfi, hanno ottenuto un punto tra andata e ritorno (1-1 all’andata). L’ultima sconfitta della squadra di Andrea Bussone risaliva all’undicesima giornata: 1-3 in casa contro il Latina Scalo Sermoneta. Abbiamo ascoltato il tecnico biancorosso, concentratissimo sulla prossima sfida:
al “Marco Mazzucchi” arriverà un’altra compagine ciociara, l’Insieme Ausonia di Roberto Gioia, rivelazione del girone B, detentrice del seguente score: 4 vittorie su 9 trasferte.
Queste le parole del tecnico Bussone: “Arce, una squadra che abbiamo sofferto sia all’andata sia al ritorno e in contropiede ci ha punito, una rosa costruita per fare i playoff che nell’ultimo periodo si è ripresa. Noi pensiamo adesso alla partita con l’Ausonia, per me è un altro scontro diretto contro una squadra che fino a poche giornate fa aveva speranze di poter ambire a un posto nei playoff. Prima di Anagni, pensiamo all’Ausonia. Vincere ad Anagni non sarà una passeggiata perché loro hanno Cardinali che insieme a Greco, è uno dei giocatori più decisivi del campionato. Al momento per me il Pomezia rimane la favorita n°1 per la vittoria del campionato”.