Cerca

Provvedimenti

Serpentara, tre turni per Apuzzo: le decisioni del Giudice Sportivo

Il tecnico del team di Bellegra rimedia la sanzione più pesante nel massimo campionato regionale. Una giornata in meno per Pandolfi del Casal Barriera

14 Febbraio 2018

Apuzzo, il tecnico del Serpentara

Apuzzo, il tecnico del Serpentara

Apuzzo, il tecnico del Serpentara

Il CR Lazio ha comunicato tutte le decisioni del Giudice Sportivo realative al 23° turno di campinato. Il tecnico del Serpentara Mario Apuzzo è stato sanzionato con una squalifica di tre turni - Allontanato per proteste nei confronti dell'arbitro, nell'abbandonare il recinto di gioco gli rivolgeva espressioni offensive accompagnate da frasi blasfeme. Veniva allontanato da un proprio calciatore. Una girnata in meno è stata invece comminata a Giulio Pandolfi del Casal Barriera Perchè, a fine gara spintonava un dirigente della squadra avversaria. Sempre riguardo gli allenatori, un turno a testa per Scorsini del CreCas e Camillo della Pro Calcio Tor Sapienza.


L'ammenda più corposa, di 800 euro, è stata inflitta alla stessa società del CreCas - Perchè propri sostenitori, ripetutamente nel corso del secondo tempo rivolgevano ad un assistente arbitraledi colore espressioni offensive per motivi di razza. Sanzione così determinata in virtù dell'art. 11 comma 1del CGS (RAAA).


Passando invece sul fronte giocatori due turni di stop per Toscano della Play Eur, squadra che nel prossimo impegno dovrà fare a meno anche di Stefano Tartaglione fermato per una giornata.  Ben tre sono invece i calciatori sanzionati della Pro Calcio Tor Sapienza, con i capitolini che contro il Tolfa saranno privi di Di Mauro, Somma e Cannizzo oltre che del proprio tecnico che, come detto, non potrà essere in panchina. 


Clicca qui per leggere il comunicato completo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE