Cerca

L'intervista

Moretti tiene a galla la Cimini: "Saremo in corsa fino alla fine"

Così l'attaccante ex Flaminia decisivo nel successo giallonero sul Tolfa di Caputo. Viterbesi che, seppur ultimi, mantengono un ritardo di tre punti dalla zona franca

02 Marzo 2018

Moretti esulta (©Pol. Monti Cimini)

Moretti esulta (©Pol. Monti Cimini)

Moretti esulta (©Pol. Monti Cimini)

La Polisportiva Monti Cimini non ne vuol proprio sapere di mollare, con l'ultima e fondamentale vittoria con il Tolfa che è servita all'undici di Sergio Oliva per restare agganciato al gruppone salvezza, comprendente attualmente ben otto formazioni. I viterbesi occupano sempre l'ultima posizione in classifica generale ma la zona franca dista soltanto tre punti. Tutto è dunque ancora in ballo e nelle resanti nove giornate si prevede un rush finale davvero infuocato. A decidere lo scontro diretto contro il team di Paolo Caputo ci ha pensato Andrea Moretti, in crescendo come tutta la squadra nel corso delle ultime apparizioni in campionato.


“Domenica è arrivato un successo a dir poco fondamentale - sostiene l'attaccante ex Flaminia - con i tre punti restiamo agganciati al treno di coda e da qui al termine della stagione potrebbe dipendere ancora tutto da noi stessi. Con il ritorno di mister Oliva in panchina abbiamo ritrovato quella serenità che sicuramente, per vari motivi, è venuta a mancare all'inizio. Adesso la squadra gira e anche guardando al mio momento non è altro che una conseguenza di ciò. Sono un giocatore che riesce ad esprimersi al meglio se tutto il contesto gira, adesso ci siamo rimessi in carreggiata e siamo consapevoli di possedere tutte le carte in regola per poterci alla fine salvare. A dicembre sono arrivati inoltre giocatori importanti e le cose stanno andando decisamente meglio. Stiamo attraversando un buon momento e stiamo dimostrando di percela giocare con chiunque”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni