L'INTERVISTA
Roccasecca, Mister Perilli deciso "Dare il massimo sempre"
I Ciociari accoglieranno il Formia domenica al "Battista" in un match da batticuore, in palio tre punti pesanti in safezone
Let's go Roccasecca! Come un'araba fenice la formazione ciociara ha riconquistato grinta, carattere e aspetto più importante, risultati. Grazie a Mister Franco Petrilli, traghettatore dei rossoblù da inizio 2018, con due vittorie nelle ultime tre partite disputate che hanno rilanciato i tommasiani in corsa per i playout, abbandonando l'ultima casella del girone B. Fondamentale mettere fieno in cascina nelle gare interne e domenica arriva una sfida cruciale in questi termini: al "Lino Battista" ecco giungere il Formia, uno scalino sopra i roccaseccani e poi tra due settimane sarà la volta del Colleferro. Petrilli è fiducioso, perché il lavoro paga.
“Per noi ogni partita a prescindere dall’avversario è la partita. Unica, da giocare con la massima attenzione e da giocare con il massimo contro tutti. Il mio modo di vedere il calcio è questo, dare il massimo con tutti. Contro il Formia domenica incontreremo una squadra di grande blasone, faremo la partita che dovremo fare. Dopo tanto lavoro e sacrifici stiamo raccogliendo risultati importanti e risalendo la classifica, consapevoli delle nostre potenzialità e della strada che abbiamo davanti. Per me è stata dura all’inizio perché ho trovato una squadra in difficoltà a livello psicologico. La posizione di classifica era brutta e mentalmente e moralmente la squadra era veramente molto giù. Abbiamo lavorato duro ed in silenzio sapendo che saremmo usciti fuori. A Serpentara siamo andati in vantaggio e poi abbiamo subito gol in pochi minuti. Con il Pomezia pochi gol e crollo verticale in pochi minuti. La squadra è stata molto brava a seguirmi i momenti di difficoltà, a Roma abbiamo perso nel finale, con due gol subiti nel quarto d’ora e nei cinque minuti conclusivi. Al di là del risultato siamo una squadra unita e motivata”.