Cerca
Girone B
22 Marzo 2018
Badu, doppietta (©Lori)
CAVESE Petrucci, Pepe, Antocchi (1’st Suwareh), Pasquazi (1’st Barani), Corsi, Rufini, Citrigno, Giacchè, Pieragostini, Krasniqi (1’st Mania), Tagliaboschi J. PANCHINA La Rovere, Tagliaboschi A., Manni, Ronci ALLENATORE Corsi
INSIEME AUSONIA Scognamiglio, De Vito, Gatti (8’st Senzio), Gemmiti, La Manna, Natoni (43’st Colacicco), Coker, Badu, Bracco (11’st Di Palma), Emma, Baglione (17’st Pirolozzi) PANCHINA Ferrelli, Quirino, Gioia L. ALLENATORE Gioia R.
MARCATORI Badu 5’pt e 18’pt (IA), Emma 21’pt (IA), Barani 22’st (CA), Gemmiti 41’st (IA), Di Vito 45’st (IA)
ARBITRO Velocci di Frosinone
ASSISTENTI De Lorenzo e Fontana di Latina
L’Insieme Ausonia tira fuori l’orgoglio dopo la pesante sconfitta di Madonna del Piano con la Play Eur. La formazione di Roberto Gioia travolge la Cavese all’Ariola, vincendo con un ampio 5-1. Gara già ipotecata al termine della prima frazione di gioco chiusa dai ciociari sul parziale di 3-0 in virtù della doppietta di Badu e del centro di Emma. Nella ripresa la Cavese accorcia con Barani al 22’ ma nel finale gli ospiti dilagano grazie ai sigilli di Gemmiti e Di Vito. Per la Cavese una brutta battuta d’arresto ed ora i biancocelesti proveranno a rifarsi al Le Rose contro l’Audace Savoia.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni