L'intervista

Arce, Pistolesi al Comitato: “Dovrà esserci massima lealtà"

Il direttore sportivo dei gialloblù richiama l'attenzione in vista delle ultime cinque sfide, chiedendo serietà da parte di tutti e la contemporaneità delle prossime partite

Bloccata sullo 0-0 dal Serpentara al De Santis, l'Arce di Emiliano Adinolfi ha compiuto un altro piccolo passo verso la salvezza raggiungendo le 33 lunghezze in classifica generale. I gialloblù occupano attualmente la prima posizione in chiave play out, ma Morolo e Casal Barriera (momentaneamente salve) sono nel mirino.


In vista delle ultime cinque partite a parlare in casa Arce è il direttore sportivo Francesco Pistolesi, il quale vuole lanciare anche un appello. “Riguardo al nostro campionato ci sentiamo in linea con i programmi e siamo soddisfatti per il lavoro svolto fino ad oggi. Adesso, in vista del finale, vorrei che ogni squadra onorasse il campionato come lo ha fatto il Serpentara ieri da noi. Faccio a loro i complimenti ma dovrà essere così anche in seguito e mi riferisco a tutti. Vogliamo un finale di stagione leale e corretto, e vorrei inoltre richiamare l'attenzione della Federazione chiedendo la contemporaneità delle partite. Mi sembra strano che un Almas - Montespaccato possa giocarsi alle 16 di pomeriggio quando le altre sfide in chiave salvezza sono state programmate in mattinata. Vorrei dunque che si osservasse la massima serietà da parte di tutti, Comitato compreso”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.