Cerca
La rubrica
09 Aprile 2018
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Eccellenza, girone A. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
L'Attaccante rossoblù ha trascinato i suoi nella trasferta con la Valle del Tevere. Scaenato nella ripresa, ha dato il là alla goleada dei tirrenici infilando De Vellis al 14', timbrando ancora il tabellino nel finale chiudendo di fatto la partita. Una super prestazione che ha contribuito al ritorno in vetta degli uomini di Pietro Bosco.
Il baby di Franceschini ha giocato l'ennesima gara da protagonista, risultando di gran lunga il migliore in campo nel match contro il Vescovio. Nonostante sia alla sua prima esperienza nei “grandi”, il forte centrocampista ha giocato con personalità impressionante procurandosi inoltre il calcio di rigore trasformato da Di Mario dopo 14 minuti.
Giornata indimenticabile per l'esterno rossoblù come per tutta la formazione eretina, artefice di una grandissima impresa al cospetto della capolista Vis Artena. Al Pierangeli Tabarini ha suonato la carica accollandosi in prima persona la squadra sulle spalle, risultando decisivo ai fini del risultato battendo Fortunati con un gol per tempo.
Un giocatore fondamentale per lo scacchiere di Paolo Mazza e lo ha dimostrato ancora una volta nella difficilissima trasferta di Pomezia. Contro i rossoblù l'attaccante ha dato anima e corpo lottando su ogni pallone. Suo lo spunto con tanto di assist a Spaziani per il momentaneo pareggio dei biancazzurri, mettendo infine la ciliegina sulla vittoria dei marinesi battendo Calvarese al 90' per tre punti di fondamentale importanza.
Una prova di grande dinamismo e qualità quella offerta dal classe '97 in forza agli aeroportuali. Il City si è scagliato con tutta la forza su un Tolfa che poco ha potuto al Superga, e il giovane attaccante si è ritagliato un ruolo da protagonista trasformando in gol l'assist al bacio di Citro e segnando lui stesso la rete che ha chiuso virtualmente la gara dopo 38 minuti.
L'impresa del 29° turno l'hanno firmata gli eretini contro la prima della classe, ottenendo un successo di platino in chiave salvezza. Uno Scalo che arrivava al match da ultimo in graduatoria, ma l'undici di Centioni ha interpretato perfettamente il copione della partita. Contro una Vis che vantava il miglior attacco sino a ieri, e forte del primo posto in solitaria, serviva la gara della vita e così è stato.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni