IL COMUNICATO

Boreale, ecco la scelta del club: esonerati Wilson e Cardone

In seguito alo sgradevole episodio di ieri mattina, che ha visto coinvolto il mister in seconda e il calciatore Pagni, la società biancoviola ha dato un segnale forte

In seguito allo spiacevolissimo episodio registrato nel finale di Atletico Vescovio - Boreale di ieri mattina, con il mister in seconda dei biancoviola Wilson che ha aggredito il proprio giocatore Pagni, la società capitolina ha espresso, tramite comunicato, la propria decisione in merito. Segue la decisione ufficiale del club.


La Boreale Don Orione comunica di aver disposto l’esonero di James Walter Wilson, assistente del tecnico Andrea Cardone, e di conseguenza del mister Cardone, dalla conduzione della prima squadra, in seguito al gravissimo episodio che ha visto protagonista Wilson nel corso della partita Atletico Vescovio-Boreale DonOrione di domenica 15 aprile. La Boreale DonOrione, come ha sempre fatto e come continuerà a fare, condanna e combatte qualsiasi episodio di violenza e s’impegna a esaltare e a trasmettere quei valori di rispetto e di competizione che sono fondamentali per chi fa sport. La Società ringrazia il mister Cardone per il lavoro svolto in questi mesi di collaborazione.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.