La scelta
Martinelli shock, il difensore saluta il calcio: "Grazie City"
Il calciatore classe '87 ha deciso di smettere di giocare e dedicarsi alla propria famiglia. Parole d'amore per il club aeroportuale
Una notizia per molti versi inaspettata e che ci giunge come un fulmine a ciel sereno. Stefano Martinelli, ormai una vera e propria bandiera del Città di Ciampino, ha deciso di tirare un pò il fiato, lasciando intendere di voler salutare il ruolo di giocatore e dedicarsi alla propria famiglia. Queste le parole del difensore raccolte dalla nostra Redazione.
"Siamo arrivati ai titoli di coda, quei titoli che nessuno vorrebbe mai vedere, specialmente se il film visto ci è piaciuto. Un film lungo e intenso che rivivrei altre milioni di volte. Mi hai insegnato tante cose, a saper perdere, a saper vincere, a relazionarmi con persone, a non mollare mai, ad impegnarmi e prepararmi al massimo per raggiunge un obiettivo, ad avere spirito di gruppo, ad avere spirito di sacrificio, ad occuparmi dei mie compagni. Mi hai regalato gioie, emozioni, delusioni, arrabbiature, ma tutte vere ed educative. Ti ho vissuto sempre al 100%, anche se non ho avuto una carriera che tutti i bambini sognano, ti ho vissuto come se lo fosse stato, relazionandomi a te da professionista vero. Perché questo è quello che meriti, perché vai amato... Ti ho dedicato anima e corpo, rinunciando a tutto per te amico mio, ma oggi è doveroso dedicarmi a qualcun altro e quel qualcun altro si chiama Famiglia. Cammineremo sempre fianco a fianco ma in strade parallele, ad oggi a malincuore mi spoglio umilmente dalle vesti di “giocatore” e metto quelle da padre, da marito perché le priorità sono diventate altre... Ti ringrazio soprattuto per avermi fatto conoscere amici veri e persone speciali. È un addio? O soltanto un arrivederci? Comunque rimane il fatto che ti amo e ti amerò sempre, perché come si dice? IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI. È STATO UN ONORE SERVIRTI....GRAZIE DI TUTTO"