Cerca

pre gara

Monterotondo Scalo, Centioni: "Subito determinati e attenti"

In vista del play out con la Pro Calcio Tor Sapienza, il tecnico dei rossoblù chiede ai suoi intensità e grande concentrazione

11 Maggio 2018

David Centioni

David Centioni

David Centioni

Tra poco meno di 48 ore si avrà il fischio d’inizio dei play out di Eccellenza. Nel girone A sono due le gare in programma, con Atletico Vescovio e Boreale, e Real Monterotondo Scalo e Pro Calcio Tor Sapienza a contendersi la permanenza in categoria. Restando in casa eretina, la squadra di Centioni se la vedrà con l’undici di Volpe, che proprio nell’ultimo turno ha evitato lo spettro della retrocessione diretta vincendo per 4-3 sul Cynthia. Lo Scalo arriva all’ultimo appuntamento dell’anno davvero di slancio, con il team rossoblù che ha chiuso il campionato in crescendo ottenendo quattro successi nelle ultime sei gare.


“Sicuramente siamo consapevoli di attraversare un momento molto positivo - esordisce David Centioni - Veniamo da ottime prestazioni e contro squadre che come noi si stavano ancora giocando qualcosa. Riguardo la Pro Calcio, credo che possa essere la peggior squadra che avremmo potuto incontrare. Possiede un organico davvero importante e soprattutto negli ultimi metri, con nomi che farebbero invidia a qualsiasi formazione. Noi avremo questo piccolo vantaggio di giocarcela in casa ma occhio a fare alcun tipo di calcolo. Imposteremo la gara per ottenere il successo finale consapevoli che ci vorrà allo stesso tempo tantissima attenzione. Prima delle ultime sei partite ci è mancato proprio questo, abbiamo visto sfumare diversi punti nelle ultimissime battute di gioco e dovremo essere bravi a non ricascarci. Dovremo mantenere calma e giocare come ultimamente stiamo giocando, con tanta determinazione e massima attenzione”.  

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni