Cerca

panchine

Montespaccato piange, l'addio di Di Giovanni: "Mi mancherete"

Il tecnico della prima squadra lascia la panchina blues dopo cinque anni, il giorno dopo l'amaro play out con la Cavese

14 Maggio 2018

Di Giovanni: nel 2017 ha portato i blues in Eccellenza

Di Giovanni: nel 2017 ha portato i blues in Eccellenza

Di Giovanni: nel 2017 ha portato i blues in Eccellenza

Un bruttissimo risveglio - sportivamente parlando -, quello odierno, per la gente di Montespaccato. Non bastava la sconfitta nel play out contro la Cavese, che ha decretato la retrocessione sul campo dei ragazzi di Andrea Di Giovanni, un ritorno in Promozione dopo un assaggio di Eccellenza. La seconda notizia sgradevole della giornata la dà lo stesso allenatore della prima squadra che, tramite il proprio profilo Facebook, ha annunciato il suo addio al club di Roma nord. Questo il messaggio che Di Giovanni ha consegnato al web nelle prime ore della mattinata:


"E’ stata una storia stupenda che sicuramente non doveva finire così (anche se rifaremo l’Eccellenza ). Ho passato 5 anni meravigliosi con un gruppo di persone diventati amici e poi famiglia, con cui ho condiviso gioie e dolori, dove sono cresciuto come tecnico e come. Ma tutto ha un inizio ed una fine e io ho voglia di fare nuove esperienze e mettere il naso fuori da quella che ormai era casa mia per continuare la mia crescita di allenatore e coltivare ancora il mio sogno. So che mi mancherà tutto tantissimo, ma ci tenevo a ringraziare pubblicamente il mio grande ed unico direttore Marco Lo Pinto che mi ha permesso di vivere tutto ciò, i miei fantastici ragazzi che mi hanno sopportato (alcuni per troppo tempo ) e che non smetterò mai di ringraziare per tutto quello che mi hanno dato ,e il mio staff che ha lavorato sodo mettendosi a disposizione sempre ! E tutta Montespaccato con i suoi splendidi tifosi, che mi ha sempre sostenuto !!! E chissà che come nelle favole un giorno io possa tornare di nuovo a casa.... !!! GRAZIE di TUTTO !!! Mi mancherete !!! ??".

Ha, dunque, inizio una nuova era per il Montespaccato, che da oggi inizierà a pianificare la prossima stagione senza uno dei pilastri degli ultimi anni.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni