Mercato
Scardola saluta ufficialmente il Cynthia: "Tre stagioni stupende"
Il difensore ringrazia i castellani ed è pronto per una nuova avventura, molto probabilmente al Team Nuova Florida. Dopo otto stagioni torna invece Gabriele Vartolo
Partenza eccellente tra le fila del Cynthia. Dopo tre stagioni lascia infatti il club castellano il difensore e capitano Edoardo Scardola, che così saluta la sua ormai ex società tramite la propria pagina Facebook.
Dopo tre anni e 106 partite disputate con questa maglia si chiude la mia esperienza a Genzano alla Cynthia... Anche i più grandi amori finiscono. Ce ne sarebbero mille di parole da dire ma mi limito ad un semplice e significativo GRAZIE. Tre anni fantastici nei quali ho conosciuto persone vere e sincere che mi hanno trattato come un figlio acquisito. Ho dato tutto per questa maglia e questa fascia cercando di onorarla ogni singolo giorno, ogni singolo allenamento, ogni singola partita. Ho conosciuto persone fantastiche alle quali devo tanto davvero! Una società, una presidenza come poche se ne trovano in giro, dal magazziniere Emilio Bocale, al prof Marco Di Fazio, ai direttori, ai presidenti Giacinto Bertucci, Costantini e Cicogna persone con le quali ho un rapporto fantastico maturato nel tempo.... Ancora una volta vi dico grazie e chissà un domani io possa tornare a indossare questi colori che ho dipinti nel cuore!
Sempre FORZA CYNTHIA ti seguirò sempre vi voglio bene... Imbocca al lupo per tutto ES5.
Scardola che andrà a rinforzare il Team Nuova Florida e nelle prossime ore si attende l'ufficialità da parte del club biancorosso. Di contro, la compagine castellana ritrova il centrocampista Gabriele Vartolo che dunque torna a vestire i colori biancoblù dopo ben otto stagioni. Sul fronte delle partenze alri pezzi pregiti lasceranno quasi sicuramente Genzano. Tra tutti il gioiellino classe '99 Simone Morra.