Cerca

Mercato

Lorenzo Regis dice sì alla Play Eur: "Mi aspetto una grande annata"

Cosa fatta tra il bomber ex Anzio e il club capitolino, con il giocatore che avrà anche un incarico da tecnico nelle giovanili del Campus

05 Luglio 2018

Regis

Regis

Regis

Lorenzo Regis è un nuovo giocatore della Play Eur. Questa la notizia di pochi minuti fa quando l'attaccante si è legato ufficialmente al club bianconero. Regis andrà così a coprire il buco lasciato davanti da Gianluca Toscano che domani firmerà per l'Eretum di Solimina, con la Play Eur che ha voluto dunque garantire al tecnico Scarfini un degno sostituto. Per l'ex Anzio battuta la concorrenza di Cavese e Sora, due tra le altre squadre di Eccellenza che erano piombate sul giocatore.


Queste le parole del bomber. "Sono contento di approdare alla Play Eur, una società seria e con un progetto ambizioso. Inoltre sarò allenatore nelle giovanili del Campus Eur, sto studiando da due anni in questo settore e in tal senso è stato decisivo l'incontro con Mauro Morezzi, che ringrazio. Mi aspetto una grande annata e chiaramente condita da più gol possibili e chissà, da un prestigioso piazzamento in classifica generale".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE