Cerca

Mercato

Pro Roma, al via la campagna acquisti. Spicca Alessandroni

Il club giallorosso ha chiuso le prime trattative in entrata e non è certamente finita qui... Non si escludono grandi sorprese

13 Luglio 2018

Alessandroni

Alessandroni

Alessandroni

Inizia a prendere forma il Pro Roma 2018-19, che nella prossima stagione giocherà nella massima categoria regionale, ovvero in Eccellenza. Il direttore sportivo Massimiliano Melis ha chiuso per diversi giocatori che andranno così a rimpolpare la rosa a disposizione di Mattia Aliberti. Il club giallorosso ha portato al Vittiglio il giovane centrocampista ex Certosa Nicolas Pratillo, classe '99 e strappato ad una nutrita concorrenza. Giocatore di tecnica  e temperamento.


Mele

In difesa è stato prelevato il roccioso centrale Davide Mele, ex Pro Calcio Tor Sapienza e con un centinaio di presenze alle spalle in categoria. Davanti il volto nuovo è quello dell'ex CreCas Matteo Alessandroni, giocatore di spessore e con tantissima esperienza anche e soprattutto in D. Tornano inoltre al servizio del Pro Roma il centrocampista Matteo Palmigiani e l'esterno sinistro Daniele Albanese, dopo un'annata decisamente sfortunata. Rosa che andrà poi a completarsi con altri due giocatori top che il club giallorosso ufficializzerà nelle prossime ore. Riguardo invece le conferme sono ben 12, più tre giovani ragazzi che verranno aggregati dalla Juniores.


Queste le parole del direttore sportivo Melis: "Al contrario di come può pensare qualcuno venderemo cara la pelle, abbiamo allestito una rosa formata da gente vera e bravi ragazzi, che hanno accettato di mettersi in gioco (per i nuovi) e rifiutato rimborsi importanti per chi invece è rimasto con noi, essendo molto legati a me e al Pro Roma. Concludo con una piccola provocazione, avevamo chiesto di giocare le partite interne al Bernabeu (ride n.d.r.) ma non abbiamo trovato l'accordo e dunque siamo rimasti al Vittiglio. Chi vuol capire capisca...".

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni