Cerca
l'intervista
27 Luglio 2018
A sinistra Davide Paruzza, a destra Alessio Bernardi
Sempre più intrigante, e rafforzata di giorno in giorno, la rosa del Montespaccato Savoia potrà contare nel prossimo campionato su altre due pedine molto preziose: Davide Paruzza e il jolly Alessio Bernardi. Anche loro hanno giocato insieme nell'Audace di Daniele Greco e quest'anno saranno ancora compagni di squadra nella formazione di via Vaj. Entrambi punti fermi del programma di Talento & Tenacia.
“Conosco già parte della rosa - afferma il '94 Paruzza - e ciò mi rassicura moltissimo. Partiamo con ambizioni importanti anche se qualche incognita potrebbe esserci sempre. Col passare del tempo conoscerò meglio il mister e ci scopriremo reciprocamente. Parlando del programma di Talento & Tenacia, ormai mi considero un uomo dell'Asilo. Lo scorso anno sono riuscito a prendere il diploma grazie a loro, ho frequentato il corso alla Luiss e lavoro nella palestra. Fino a qualche tempo fa immaginavo magari un futuro diverso, per un anno sono stato anche nei Professionisti ma poi sono sceso di categoria. Ora è vero che gioco in Eccellenza, ma è anche vero che non avevo mai trovato una realtà del genere e che ti offre tali opportunità, anche e soprattutto in chiave futura. Tornando al campionato spero di giocare il più possibile e divertirmi”.
Giocatore ecletico, dinamico e tecnicamente molto dotato, Alessio Bernardi come detto è stato un jolly per l'Audace nella scorsa stagione, giocando all'inizio a centrocampo e nel finale nella linea arretrata come terzino. “Sono soddisfatto di aver firmato per il Montespaccato e per il secondo anno consecutivo con l'Asilo Savoia. Sono contento di far parte di questo bellissimo progetto calcistico e di proseguire con Talento & Tenacia. Attualmente, grazie al programma, sono stato inserito nel corso di Management dell Sport presso la Luiss e per me questa è una grandissima chance. Per l'anno che verrà mi auguro di far bene e raggiungere insieme alla squadra obiettivi importanti. Mi piacerebbe giocare come mezz'ala".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni