Cerca

l'intervista

Si alza il sipario sulla nuova stagione dell'Unipomezia

La squadra si raduna per il primo giorno di allenamento. Il presidente Valle: "Vedo già grande impegno da parte di tutti", il neo tecnico Baiocco: "La condizione è già buona"

27 Luglio 2018

Unipomezia, primo allenamento ©unipomeziavirtus.it

Unipomezia, primo allenamento ©unipomeziavirtus.it

Unipomezia, primo allenamento ©unipomeziavirtus.it

Prima sgambata stagionale per l’Unipomezia. La squadra si è radunata agli ordini del nuovo tecnico rossoblu Enrico Baiocco. L’allenatore, assieme al suo staff, ha così guidato la seduta mattutina e pomeridiana vedendo all’opera il gruppo che si è fatto trovare subito pronto e tirato a lucido. Primi passi per l’Unipomezia che, sotto gli occhi attenti del presidente Valter Valle e del direttore sportivo Maurizio Proietti, scalda così i motori in vista di una nuova ed entusiasmante stagione.


Presidente e tecnico. Estremamente soddisfatti per il primo allenamento sia il presidente Valter Valle che il neo tecnico Enrico Baiocco. “Il gruppo è già pronto – spiega il numero uno rossoblù – anche perché abbiamo confermato il grosso della rosa. Vedo già grande impegno da parte di tutti. Ci accingiamo a vivere la nostra terza stagione di Eccellenza, ci abbiamo sempre messo grinta e cuore. Abbiamo ottenuto due volte la Coppa Italia, ora dobbiamo cercare di centrare il campionato per andarcene in D. Abbiamo aggiunto un alto tasso di professionalità, con uno staff tecnico di altissimo livello. Rispetto al passato ci serve solo un pizzico di fortuna in più”. Mister Baiocco analizza con entusiasmo il primo giorno di allenamento: “La squadra ha già capito dove dobbiamo andare e la strada che dovrà seguire. La condizione è già buona, i ragazzi si sono preparati per farsi trovare pronti a questo appuntamento. La rosa ha già mostrato un’ottima qualità tecnica nel possesso palla”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE