la rettifica
Audace: "Di Rocco non è mai stato tesserato dalla Cavese"
Il presidente del club, Cristian Casella, fa chiarezza sulla scelta dell'allenatore: "Chiariamo definitivamente che le due parti si sono accordate senza intermediari"
Riceviamo e pubblichiamo la rettifica del Presidente della ASD AUDACE Cristian Casella, in merito all'articolo pubblicato su gazzettaregionale.it in data 11 Luglio 2018.
Dopo aver letto l'articolo pubblicato in data 11 luglio 2018 sulla vostra testata dal titolo "L'Audace ha scelto per il dopo Greco: panchina a Marco Di Rocco. Il club di Genazzano ha promosso il vice della scorsa stagione, con il nuovo allenatore che intanto si era accasato alla Cavese" a firma del vostro collaboratore Francesco Mancin ho riscontrato imprecisioni e notizie non veritiere in relazione alla frase: "Terminata l'ultima stagione, Di Rocco era entrato nello staff tecnico della Cavese, con la società biancoceleste che ha dunque assecondato la scelta di Di Rocco che così tornerà a sedere sulla panchina dell'Audace da allenatore in prima". Ritengo che, per dovere di informazione, la notizia debba essere rettificata in quanto la ASD AUDACE si è rivolta, solo ed esclusivamente, direttamente all'interessato e che Marco Di Rocco non era stato tesserato da nessuna altra società, né tantomeno con la Cavese. Nella vicenda oggetto del vostro articolo, chiariamo definitivamente che le due parti si sono accordate direttamente senza necessità di intermediazione o permesso da parte di terzi".