Cerca

MERCATO

Montalto, ecco tutte le novità: la rosa completa

Il calciomercato portato avanti dal ds Bernardo Iannicelli con il primo appuntamento ufficiale in programma sabato 4 agosto

30 Luglio 2018

Bernardo Iannicelli, ds del Montalto

Bernardo Iannicelli, ds del Montalto

Del Montalto cheBernardo Iannicelli, ds del Montalto, tramite la vittoria della Coppa Italia di Promozione, ha acquisito il diritto a disputare il prossimo campionato di Eccellenza è rimasto ben poco. Nicola Salipante guiderà una squadra totalmente rimodellata: da oggi comincia la preparazione al campionato dei gialloblù: ben 13 i volti nuovi al Martelli. Tra i pali la novità è il classe 1999 Quattrotto ma anche il ventenne Ceccucci: loro due, insieme a Galimberti (‘00), contenderanno la numero 1 a Rosciani. In difesa Palmisani, Vincenzi e Giulietti sono le new-entry importanti: i primi due sono due fedelissimi di Salipante. Birra (‘00) è il giovane di prospettiva che i viterbesi, sempre su indicazione del tecnico ex Manciano, hanno prelevato dal Civitavecchia. Spicca in mezzo al campo la presenza di un altro pupillo di Salipante: quel De Santis voluto fortemente dalla Vecchia meno di otto mesi fa che lo strappò al Tolfa, allora di Caputo,  non senza polemiche.Lo Schiavo dal Serpenatara è l’altro pezzo pregiato per una mediana che, si avvarrà anche di Fraschetti (97) in uscita dall’Ostia Mare e dell’Under Angelucci, proveniente dal Città di Cerveteri. Davanti non c’è ancora il top-player ma la conferma di Serafini è già una garanzia: intrigante il classe 2000 De Carli prelevato dal Ladispoli così come il ventunenne Fanciulli giunto dall’Atletico Piombino. Il direttore sportivo Bernardo Iannicelli sta cercando di concludere due acquisti top per la categoria: i prossimi giorni potrebbero rivelarsi decisivi in tal senso. La compagine cara a patron Moretti sosterrà la prima amichevole Sabato 4 Agosto contro la Compagnia Portuale: il match si giocherà al Tamagnini, per il fischio d’inizio l’orario concordato è alle 17.30.


Di seguito i calciatori del Montalto attualmente in rosa.


PORTIERI: Rosciani, Ceccucci (98), Quattrotto (99), Galimberti (00)

DIFENSORI: Palmisani, Giulietti, Vincenzi, Cossu, Menicucci,  Serafini (99), Ceccarelli (99), Birra (00)

CENTROCAMPISTI: Lo Schiavo, Giambi (97), Fraschetti (97), De Santis (98), Angelucci (99), Pieri (99), Ardu (00), Biferari (01)

ATTACCANTI: Serafini, Fanciulli (97), Micoli (99), Radicetti (00), De Carli (00)





Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni