Cerca

Mercato

Eretum e Boreale, due ritorni eccellenti: Federici e Ricci

Il club gialloblù ha presentato l'attaccante reduce dall'esperienza in Australia e dalla vittoria del campionato con l'Anagni. Per i capitolini c'è il forte esterno offensivo

20 Agosto 2018

Federici torna a Monterotondo

Federici torna a Monterotondo

Federici torna a Monterotondo

Due grandi ritorni tra le fila di Eretum Monterotondo e Boreale. Il team gialloblù prende sempre più le sembianze di una vera e propria corazzata, con il club eretino che ha riportato a casa bomber Matteo Federici. L'attaccante, fresco di vittoria in categoria con il Città di Anagni e reduce dall'esperienza estiva in Australia con lo Sturt Lions, riabbraccia i colori della sua città ed andrà dunque a potenziare ulteriormente il reparto offensivo a disposizione del tecnico Solimina.


Ricci con il direttore Villi

Passando invece ai capitolini, la società biancoviola ha praticamente chiuso per Andrea Ricci, anch'egli un pezzo pregiato dell'attuale finestra di mercato e che nelle ultime stagioni ha vestito le maglie di Unipomezia, Fonte Meravigliosa e Sporting Genzano (per citarne qualcuna) ed avrà come condottiero mister Maurizio De Mattia, che già lo aveva allenato proprio al Fonte Meravigliosa. Boreale che, al contrario della scorsa stagione, è stata invece inserita nel gruppo B, dove ancora una volta la grande favorita sembra il Pomezia di Gagliarducci. 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni