Cerca

Mercato

Colleferro, arriva Moka. De Carli: "Sarà un girone equilibrato"

Il club rossonero ha praticamente chiuso per l'ex attaccante del Roccasecca e si attende l'ufficialità. Intanto a parlare è il direttore sportivo

22 Agosto 2018

Fabrizio De Carli

Fabrizio De Carli

Fabrizio De Carli

Thea Moka è ad un passo dal vestire la maglia del Colleferro. L'attaccante classe '98 ha infatti raggiunto l'accordo con i rossoneri e si attende soltanto l'ufficialità. Moka nella passata stagione ha giocato sempre in Eccellenza con il Roccasecca, formazione poi retrocessa, facendo intravedere comunque ottime cose. Reparto offensivo del Colleferro che va dunque a rinforzarsi ulteriormente dopo l'arrivo del calabrese Nicola Catalano, il vero colpaccio dei rossoneri.


A dieci giorni dall'inizio del campionato, a parlare in casa lepina è il direttore sportivo Fabrizio De Carli. "Stiamo procedendo bene, continuiamo a lavorare e domani avremo un altro test importante contro l'Albalonga. Credo che il girone B di quest'anno sia molto equilibrato, probabilmente Pomezia e Ausonia hanno qualcosa in più delle altre ma bisognerà sempre vedere cosa dirà il campo. Noi punteremo ad una salvezza tranquilla e a divertirci, poi a dicembre tireremo le prime somme". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni