Cerca

La decisione

Ronciglione United, Casarola lascia l'incarico di DG

Il dirigente dei viterbesi abbandonerà la carica per motivi lavorativi: "Qui ho conosciuto una famiglia speciale e gente fantastica. Consapevole di aver dato il mio contributo"

24 Agosto 2018

Francesco Casarola

Francesco Casarola

Francesco Casarola

Francesco Casarola non sarà più il direttore generale del Ronciglione nella stagione che sta per iniziare formalmente. Le motivazioni di tale scelta sono prettamente lavorative, con Casarola che comunque rimarrà a supporto dei viterbesi riguardo l'area legale. Seguono le parole dirigente.


"Da questa stagione non sarò più il DG del Ronciglione per motivi di lavoro. Mi mancherà soffrire quotidianamente. Gioire per le vittorie. Mi mancheranno gli abbracci con chi soffre ogni giorno per dare un futuro a questa società. Due anni fa ho incontrato una famiglia (Serafinelli) speciale per il mondo del calcio e che mi ha accolto come uno di loro. Ho conosciuto un mister capace e caparbio. Dirigenti fantastici per il senso di attaccamento dimostrato. Lo United è l'insieme di tanti valori che nel calcio si stanno perdendo. Lo United è Ronciglione. Ringrazio la famiglia United e Ronciglione, con la consapevolezza di aver dato il mio contributo. Sempre e solo forza United!"


Francesco Casarola

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni