DOPO GARA

Itri, parla Frola: "Sprecate troppe occasioni"

Il giovane portiere biancazzurro commenta il pareggio di Coppa Italia contro il Latina Scalo Sermoneta, corrispondente al suo esordio da titolare in prima squadra

L'Itri non riesce a sbloccare gli ingranaggi, e nemmeno nella partita d'andata dei sedicesimi di Coppa Italia ottiene la prima vittoria stagionale. Al Comunale è 'solo' 1-1 contro il Latina Scalo Sermoneta, effetto delle reti di Alessandro Brizzi e Luigi Lubrano, quest'ultimo proprio per la formazione allenata da Giorgio Minieri. Ancora una volta sono state tante le occasioni da gol non sfruttate dalla compagine sud-pontina, segno di una freddezza sotto porta a lungo inseguita ma non ancora raggiunta. Qualificazione che si deciderà nella partita di ritorno, incontro a cui i nerazzurri arriveranno leggermente con il favore del pronostico per via della marcatura siglata in trasferta. Nel dopo-gara abbiamo registrato le parole del portiere classe 2000 dell'Itri Carmine Frola, all'esordio da titolare in prima squadra dopo l'ingresso a partita in corso contro l'Arce.


1-1 contro il Latina Scalo Sermoneta: in ottica qualificazione non è il massimo considerando anche il vostro predominio.


"Si poteva fare meglio. Nel primo tempo abbiamo un pò sofferto, non siamo scesi bene in campo, ma nella ripresa è uscito il vero Itri: squadra forte e con carattere. Peccato per non aver trovato il secondo gol, abbiamo sprecato tante occasioni favorevoli.  Fa parte del calcio, come successo in casa dell'Arce, dove abbiamo attaccato per 89', ma poi su una situazione di calcio piazzato ci hanno segnato loro".


Prima da titolare con la maglia dell'Itri non male, hai compiuto anche un ottimo intervento su Cifra.


"Sono dell'idea che si può fare sempre di più, sono tranquillo e penso al futuro".


Il risultato di partenza tra due settimane non vi favorisce, se volete qualificarvi dovrete attaccare. 


"Al ritorno vinceremo, ne sono certo"

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.