Cerca
L'INTERVISTA
28 Settembre 2018
Gonzalo Rodriguez ©DelGobbo
La vittoria conquistata nell’andata dei sedicesimi di finale di Coppa Italia mercoledì contro il Civitavecchia è stata un’iniezione di fiducia importante per tutto l’ambiente gialloblù, reduce da ottime prestazioni in campionato, al contrario di quanto possano far pensare i risultati. Un contributo importante alla squadra di Nicola Salipante lo sta dando Gonzalo Rodriguez, attaccante argentino, autore già di quattro reti. L’ex Vis Artena commenta il momento del Montalto impegnato domenica in casa del Real Monterotondo Scalo.
"I gol sinceramente quest'anno avranno un'importanza fondamentale perché ci serviranno per raggiungere la salvezza. La squadra deve crescere e continuare a fare bene, dopo un avvio di campionato che ci ha dato fiducia e consapevolezza nei nostri mezzi. Il mio obiettivo sarà dare una grande mano alla squadra, una squadra giovane che vuole emergere. Sono uno dei più esperti e darò il mio contributo con assist e gol".
"Secondo me dobbiamo migliorare sulla pazienza e l'attenzione da mettere in campo nei momenti cruciali delle partite. La nostra prestazione migliore finora è stata in casa dell'Astrea: avremmo meritato di vincere e la sconfitta, sinceramente, ci ha dato un po' di fastidio. Cresceremo perché stiamo facendo bene, seguiamo il Mister ogni allenamento e ci impegniamo ogni giorno".
"Abbiamo fatto il nostro in casa e ora andremo da loro con una buona dose di tranquillità, visto che siamo due gol avanti. Speriamo di proseguire il nostro cammino nella coppa perché ci darà fiducia e poi giocando più partite la squadra si conosce meglio e può provare un diverso ventaglio di soluzioni possibili".
"Speriamo di far bene a Montetorondo. Se la squadra gioca unita e non si scompone ha più probabilità di vincere e anche le prestazioni a livello personale ne gioveranno".
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni