Cerca

Dopo gara

Morolo, Gomez: "Momento magico, ma un passo alla volta"

La formazione di Granieri continua a volare e si è presa la vetta del gruppo B. Ottimo impatto dell'attaccante argentino reduce da due doppiette consecutive

01 Ottobre 2018

Morolo, Gomez: "Momento magico, ma un passo alla volta"

Image titleUna domenica da incorniciare, calcisticamente parlando, per il Morolo di Mirko Granieri. La vittoria per 3-1 sul campo del Lavinio Campoverde ha permesso ai biancorossi di superare gli stessi granata nella generale, attestandosi in vetta alla classifica del gruppo B. Una domenica macchiata però dall'operato del direttore di gara che ha fatto infuriare letteralmente i locali, con decisioni folli e altamente discutibili. Ciò non toglie comunque nulla alla grande prestazione della squadra di Granieri, alla quinta vittoria consecutiva tra campionato e Coppa, continuando a stupire tutti. L'ottimo momento e i risultati fin qui ottenuti sono il frutto di una lavoro che proviene da lontano, con il tecnico ex Ciampinoo che è riuscito a creare sin da subito la giusta alchimia con i suoi "fedelissimi".


Una grande mano ai lepini la sta dando uno dei nuovi giocatori arrivati con il mercato estivo, l'attaccante argentino Victor Gomez. Un impatto davvero importante per il 24enne che, nelle ulime due gare di campionato ha firmato altrettante doppiette. Pesantissima quella di ieri contro l'ormai ex capolista. “È stata una partita molto dura - afferma il numero 9 - Il Lavinio è un'ottima squadra ed è stato un match sicuramente difficile. Adesso siamo primi e credo non sia un caso, visto che qui si è creato subito un grande gruppo. Anche a livello personale mi sto trovando benissimo e sono contento per i risultati importanti che stiamo ottenendo. La squadra mi aiuta molto e se faccio gol io è anche per merito dei compagni. Dobbiamo sempre pensare in grande ma vivremo alla giornata. Siamo soltanto all'inizio e faremo i nostri conti alla fine”.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni