Cerca

L'INTERVISTA

Casal Barriera, il punto di Pandolfi "Possiamo migliorare"

I gialloverdi, imbattuti dopo cinque giornate, domenica giocheranno a Genzano. Il tecnico spera in un'ottima gara

04 Ottobre 2018

Casal Barriera, Giulio Pandolfi ©DelGobbo

Casal Barriera, Giulio Pandolfi ©DelGobbo

Casal Barriera, Giulio Pandolfi ©DelGobbo

Una certezza: quanti hanno guardato almeno una partita del Casal Barriera dal 2 settembre, non si sono annoiati. Sempre gol - e anche tanti - nelle partite della squadra del "Nicolino Usai", imbattuta nel girone A e decisa a confermare il trend positivo domenica in trasferta, ospite dello Sporting Genzano. Giulio Pandolfi, tecnico gialloverde, commenta l'avvio di stagione dei gialloverdi non nascondendo che ci sia da migliorare nella gestione di alcuni momenti-chiave delle partite. 

Trascorse le prime cinque giornate siete tra le sei squadre ancora imbattute dei due gironi. Nel vostro insieme a Team Nuova Florida e Valle del Tevere, inizio positivo?

"Sembrerebbe di sì anche se secondo me dovevamo fare qualcosa di più in casa, visto che abbiamo raccolto tre pareggi. Siamo abbastanza soddisfatti: siamo partiti tardi con la preparazione, iniziando il 16 agosto, c'è da lavorare. 

Quattro pareggi finora, tre in casa (Civitavecchia 1-1, Ronciglione United 2-2 e Almas Roma 3-3). Domenica scorsa l'Almas Roma vi ha raggiunto due volte e poi Lunghi allo scadere ha sancito il risultato finale. Avete perso punti importanti per la corsa salvezza?

"Domenica sì, abbiamo perso due punti perché il pareggio è scaturito da nostre disattenzioni imperdonabli in difesa. La stessa cosa si è verificata con il Ronciglione: episodi così ci penalizzano e non devono succedere. Stiamo migliorando per affinare questo aspetto". 

Tra tre giorni affronterete lo Sporting Genzano, deciso a riscattare le due sconfitte consecutive, ma capace di fermare sullo 0-0 la corazzata Unipomezia. Quindi una neopromossa ben messa in campo.

"Assolutamente sì, mi hanno parlato molto bene dello Sporting Genzano: una squadra quadrata, rocciosa. Sono molto bravi a lavorare con il pallone stiamo. Dal canto nostro stiamo lavorando bene e speriamo di fare un'ottima gara"

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni