Dopo gara
Post Morolo - Grifone: parola a Granieri e Berruti
Così il tecnico dei lepini: "Ci è mancata malizia". L'allenatore dei romani: "Non era una gara semplice, complimenti a tutta la squadra"
Il pareggio tra Morolo e Grifone Gialloverde lascia l’amaro in bocca alla compagine lepina a cui è mancata grinta e convinzione per vincere la gara. Nonostante tutto, tuttavia, il Morolo resta nei piani alti della classifica in virtù del pareggio tra il Sora e la Cavese.
Queste le parole del mister Granieri: “Noi giochiamo per salvarci. In questa gara abbiamo fatto errori tecnici. Se guardiamo il lato positivo, è che abbiamo cinque punti sul play out, anche se abbiamo perso due punti ieri e due punti domenica scorsa. In questa partita però c’è mancata un po’ di malizia”.
Diverso è il discorso in casa Grifone Gialloverde che ha conquistato un punto importante a Morolo. Queste la parole dell’allenatore della squadra romana Berrutti: “Partita difficilissima giocata contro un’ottima squadra. Avevamo molte assenze e siamo arrivati a questa partita rimaneggiati. Quindi sono molto soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi che si sono impegnati a fondo dimostrando di saper lottare, di saper soffrire e di saper rimanere tutto il tempo in partita, nonostante nel finale ci siano state delle occasioni per poter vincere la partita da parte di tutti. E’ una di quelle gare che può cambiare grazie ad un episodio. Per quel che mi riguarda, sono contento e ringrazio tutti i miei ragazzi per l’impegno che hanno messo in questa partita che deve essere il viatico per il nostro campionato.”