Cerca

la rubrica

La Top 5+1: Eccellenza, ecco i migliori della 17ª giornata

Scopriamo i giocatori ed il tecnico che si sono maggiormente messi in mostra nell'ultimo turno di campionato

07 Gennaio 2019

La Top 5+1: Eccellenza, ecco i migliori della 17ª giornata

Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!

Image title


Niccolò Valente (Centrocampista Sp. Genzano)


Image title


Una giornata da incorniciare per la famiglia dello Sporting, per tutti i suoi tifosi e, immaginiamo, anche per il mediano: Valente partecipa con una doppietta alla festa del gol contro il Cynthia, nel primo storico derby di Genzano d'Eccellenza, risultando il migliore in campo.


Edoardo Santori (Difensore PC Tor Sapienza)

Image title
"Santori la piazza al 97': paradiso Tor Sapineza", abbiamo titolato sulla nostra edizione cartacea. E tant'è: la punizione a giro del centrale gialloverde manda al tappeto il Pomezia e mantiene  a distanza le inseguitrici Ottavia e Audace.

Edoardo Onorato (Attaccante Itri)

Image title
Due gol alla sua ex squadra, il Latina Scalo, uno in apertura, l'altro in chiusura di match: domenica magica per il bomber maglia numero 7, che tracina i suoi verso le zone meno calde della classifica del girone B.

Nicolò Rocchi (Attaccante Ottavia)

Image title
Segna altri tre gol nel blitz di Morolo e raggiunge Calì in testa alla classifica marcatori: l'ennesima domenica perfetta per Rocchi  e la sua Ottavia, sempre più lanciati verso il vertice. Il primo posto resta a -3, il campionato è ancora lungo...

Flavio Benvenuti (Cantrocampista Audace)

Image title
Protagonista assoluto nella rocambolesca vittoria esterna dei suoi sul campo della Boreale. L'esterno di Di Rocco è ispiratissimo e mette a segno due gol nel primo tempo ed un altro nella ripresa: al triplice fischio, Benvenuti ha portato a casa il pallone.

IL TECNICO Stefano Scaricamazza (Valle del Tevere)

Image title
Chiude il girone d'andata in testa alla classifica del girone A, ringrazia il suo pupillo Jammeh e si gode la sua creatura: una squadra quadrata, quasi imperforabile e cinica. Scaricamazza e la Valle del Tevere sono campioni d'inverno con merito.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni