Cerca

Provvedimenti

Eccellenza e Promozione: le decisioni del Giudice Sportivo

Nel massimo campionato regionale ammenda di 250 euro al Casal Barriera. In cadetteria si becca quattro giornate Siccardi della Tivoli

27 Febbraio 2019

La tifoseria del Casal Barriera (©Torrisi)

La tifoseria del Casal Barriera (©Torrisi)

La tifoseria del Casal Barriera (©Torrisi)

Con il comunicato ufficiale n. 316, il CR Lazio rende note tutte le sanzioni disciplinari relative all'ultima giornata di campionato. In Eccellenza, ammenda di 300 euro al Casal BarrieraPerchè propri sostenitori in campo avverso facevano esplodere sul terreno di gioco un potente petardo che frastornava un calciatore della squadra avversaria. Sanzione così determinata in considerazione dell'idoneità di tale lancio a provocare più gravi conseguenze. I medesimi inoltre accendevano alcuni fumogeni. Passando ai calciatori, un turno di squalifica a testa per Ciampini e Dei Giudici dello Sporting Genzano, Stufa e Necci del Campus Eur. 


Clicca qui per leggere il comunicato completo


In Promozione è stato respinto il reclamo dell'Alatri riguardo la gara contro la Mistral Città di Gaeta (disputata il 3 febbraio), con il Giudice che ha dunque confermato il risultato di 1-0 in favore dei pontini. Tornando all'ultima giornata, preannuncio di reclamo da parte del Formia inerente la sfida con il MSGC. Multa di 250 euro alla Spes Poggio FidoniPerchè propri sostenitori nel corso del secondo tempo venivano in contatto con la tifoseria avversaria. La gara veniva sospesa momentaneamente per circa cinque minuti. Per mancanza di acqua calda nello spogliatoio arbitrale. (RCDC). A carico di allenatori un turno di stop a testa per Graniero (Canale Monterano), Di Loreto (Palestrina) e Cencia (Pontinia). Sul fronte calciatori invece la sanzione più severa riguarda Tiziano Siccardi della Tivoli, squalificato per quattro gare - Perchè, in segno di protesta correva verso l'arbitro spingendolo con entrambe le mani al petto. Due turni ciascuno per Cerroni e Lombardi dell'Anitrella, Imparato e Pisani dell'Aurora Vodice, Villani e Virgili del Ferentino, Pillot della Luiss, Rogato del Pontinia, Escudero del Palestrina. 


Clicca qui per leggere il comunicato completo

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni

Dalle altre sezioni