Cerca
La rubrica
25 Marzo 2019
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
I cinque gol segnati al Campus Eur parlano da soli. L'attaccante sta vivendo un momento eccezionale ed è l'uomo simbolo della squadra di Scorsini. Stratosferico contro i bianconeri, abbattendo l'undici di Scarfini con cinque perle pregevolissime. I nerazzurri possono sperare nel miracolo salvezza.
Il laterale di difesa si è inventato il bellissimo gol del vantaggio degli azzurri contro la Valle del Tevere. Sul corner dell'inesauribile Romondini, il numero 2 scappa dalla marcatura avversaria e col sinistro al volo spedisce la palla sotto l'incrocio dei pali. Pazzesco!
Altra prestazione ad alto profilo per l'esterno offensivo dei gialloblù. Crea lo scompiglio tra le maglie biancoblù della retroguardia dell'Ausonia, procurandosi il calcio di punizione al 25' da lui stesso trasformato magistralmente. Grande freddezza poi dagli undici metri nella ripresa, mettendo dentro il penalty procurato da Sanna.
La vittoria nello scontro diretto con la Vigor Perconti passa anche dalle strepitose parate del numero uno biancoceleste. L'estremo difensore mette subito le cose in chiaro dopo 7' dal fischio d'inizio, neutralizzando da campione il calcio di rigore di Carnevali. Poi, almeno altre due parate decisive a salvare la porta della Cavese.
Il migliore in campo al Castelli, come lo fu un girone fa al Tomei di Sora. Il giovane difensore sembrava un veterano, giocando una gara di grandissima attenzione e personalità. In coppia con Santori hanno concesso praticamente zero ai bianconeri. Annullato Di Stefano e soprattutto Alex Cano, ieri per gli attaccanti di Tersigni non c'è stata partita.
Quattro vittorie in altrettante partite da quando è approdato sulla panchina dei pontini. 12 punti che hanno permesso ai biancazzurri di lasciare le retrovie del gruppo B salendo in ottava posizione, con la salvezza praticamente a un passo. Per ultimo il grande successo di Pomezia, uno 0-2 che dimostra come l'Itri abbia cambiato passo ma soprattutto volto nell'ultimo mese.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni