Cerca
la rubrica
11 Aprile 2019
Ritorna il campionato, ritorna la nostra rubrica più seguita. Siamo pronti per un nuovo appuntamento con la nostra "Top 5+1" della settimana, la rubrica che premia i cinque giocatori e il miglior tecnico dell’ultimo turno del campionato di Eccellenza. Chi saranno i sei prescelti? Scopriamolo immediatamente!
Incredibile cosa è successo al Futbolcampus. Il tecnico del Vescovio Ermanno Pensa lo manda in campo al 18’ della ripresa al posto di Palazzolo. Lui tocca il suo primo pallone e lo deposita alle spalle di Langellotti con un gran gesto tecnico. Sigillo bellissimo e pesantissimo che rilancia le ambizioni dei romani.
Ottima la prova dello spagnolo nel derby d’alta classifica con l’Arce. Insieme a Reali e Santoro sono stati i protagonisti della preziosissima vittoria. Il numero ha chiuso la porta, il centrocampista ha corso a più non posso ed ha servito proprio l’assist all’attaccante che, con grande freddezza, ha trasformato nel gol del definitivo 2-1.
Contro l’Unipomezia si è portato il pallone a casa. Inizia la sua speciale giornata con l’assist per Macrì valso il momentaneo pareggio. Poi, ruba la scena a tutti i suoi compagni timbrano ben tre gol. Pregevolissimo il secondo sigillo della Valle con una splendida azione personale.
Un finale di stagione che sta regalando tante soddisfazioni soprattuto agli under dell’Unipomezia. Dopo Scenna, ha trovato il suo primo gol in Eccellenza il giovanissimo Matteo Gaspari, classe 2002. L’ex Urbetevere era stato aggregato da subito con l’under 19 e purtroppo martedì scorso ha dovuto scontare un turno di squalifica e la sua assenza si è fatta sentire. Ieri la gioia del suo primo sigillo tra i grandi con la maglia della prima squadra rossoblù.
Anche l’attaccante gialloverde ha fatto fuoco e fiamme nello scontro salvezza con il Cynthia. Il bombolone di Pandolfi, proprio come Gomez, ha infitto ai castellani una tripletta pesantissima che di fatto ha messo in salvo il Casale. Indiscusso trascinatore.
A fine gara si alza un coro “E gira tutto intorno alla stanza, Ermanno Pansa…” - a testimonianza di come il successo con il Montespaccato sia stato fondamentale per credere ancora nella salvezza. Tantissimo agonismo tra i locali, aggaggressivelyredendo la compagine di Belli sin dalle prime battute di gioco. Ieri il Vescovio ha dimostrato di avere sicuramente più fame centrando tre punti di platino. Poi, la carta Gallani che si è rivelata decisiva per le sorti del match.
EDICOLA DIGITALE
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni
Dalle altre sezioni