Cerca

organigramma

Casale, tutto confermato. Tante le novità in vista

La nota ufficiale del club gialloverde in merito ai recenti cambiamenti a livello di organigramma. Ci sarà anche il settore giovanile

03 Giugno 2019

Casal Barriera (©Torrisi)

Casal Barriera (©Torrisi)

Casal Barriera (©Torrisi)

Tutto confermato al Casal Barriera come vi avevamo anticipato i giorni scorsi. L'entrata in società di Massimiliano Melis come Direttore Sportivo e di Alessandro Damiani come allenatore della prima squadra aprono di fatto un nuovo ciclo ritrovando l'ex patron del Pro Roma Carlo D'Alonzo. Confermato Fabrizio Fraschetti come Direttore Generale. Ma non sono soltanto queste le novità in vista della prossima stagione come si evince dal comunicato ufficiale della società gialloverde che segue. 


Grandi manovre in casa del Casale. Il Presidente Carlo D'Alonzo ha messo su un nuovo staff introducendo il settore giovanile per far crescere le nuove leve e inserirle nella prima squadra. Sono state prese decisioni importanti e sono state gettate le basi per la stagione 2019-2020. E'stato realizzato il nuovo organigramma con l'inserimento di nuove figure mantenendo il Direttore Generale Fabrizio Fraschetti, e'stato scelto come nuovo allenatore Alessandro Damiani che ha fatto molto bene con il Pro Roma conquistando la promozione in Eccellenza e Massimiliano Melis il Direttore Sportivo con il supporto di Massimo Pizzuti. Si respira un'aria nuova in casa Casale, con un progetto ambizioso che tende a migliorare ulteriormente i traguardi raggiunti in precedenza. Il Presidente ha pensato anche alla meravigliosa tifoseria dei Warriors per la nuova stagione, con iniziative simpatiche e coinvolgenti. A nome di tutto il Casale, si desidera ringraziare in primis Giulio Pandolfi per l’importante lavoro svolto sin dal suo arrivo in Società, il suo secondo Berardino Ventura, l'allenatore dei portieri Claudio Creddo e il preparatore fisico Davide Massimi.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

EDICOLA DIGITALE