Panchine

Scaricamazza commuove la Valle. Destinazione Pomezia?

Il tecnico saluta i sabini con una lettera e potrebbe non essere l'unico. Sul mister sembrerebbe già esserci il club rossoblù

La stagione della Valle del Tevere si è conclusa con l'amarezza per non aver raggiunto la Serie D sul campo, sfumata per pochissimo nonostante due gare giocate alla pari con gli emiliani del Progresso nella finale play off. Cosa accadrà adesso? Intanto arriva il saluto del tecnico Stefano Scaricamazza con una commovente lettera sui social e, secondo indiscrezioni, potrebbe non essere l'unico a lasciare il progetto biancoblù. Sembrerebbe infatti che anche diversi giocatori potrebbero a breve salutare compreso il direttore sportivo Alessio Bianchi. Ripetiamo, per adesso sono soltanto voci ma entrambi, sia Scaricamazza dunque che lo stesso Bianchi potrebbero accasarsi al Pomezia. Di seguito la lettera del mister.


"Ieri ci siamo salutati con una cena, che non è stata la cena per celebrare una vittoria, che purtroppo è sfumata per pochissimo, ma per celebrare e rendere onore a Voi. Voi, ovvero i miei ragazzi, che per 10 mesi siete stati lì a lavorare a testa bassa senza mai limitarvi o lamentarvi, soltanto per raggiungere un obiettivo comune. Siete dei grandi giocatori oggettivamente parlando, basta essere venuti a vedere una sola partita della Valle per rendersene conto, ma forse non tutti sanno che oltre a questo siete GRANDI UOMINI! Grandi uomini che sono stati al mio fianco nonostante tutto quello che è successo in questa stagione, mi avete dato fiducia e attenzione trasportandomi in una grande stagione! Il grosso rammarico che ho, è di non avervi visto trionfare sportivamente perché ve lo sareste meritato... perché eravate i più forti, quelli più affamati, quelli che quando entravano in campo "non capivate, avevate solo voglia di strappare il cuore a tutti". Termino dicendo GRAZIE RAGAZZI MIEI. Spero che in questi 10 mesi di lavoro sia riuscito a trasmettervi le mie idee, i miei pensieri e la mia professionalità. Ho cercato di darvi il mio 110% perchè con questo gruppo non sarebbe stato onesto e giusto limitarmi. Ringrazio la Società, il mio staff, il nostro Patron, ringrazio Fabrizio ma soprattutto Alessio Bianchi, il mio Direttore, il mio amico e il mio fedele scudiero perché avere due teste e pensare come se fosse una è cosa rara. Ringrazio tutti quelli che hanno sostenuto i miei ragazzi e la Valle del Tevere e spero, ma di questo ne sono certo, che questa squadra abbia lasciato emozioni e senso di appartenenza ad ognuno di voi. Un'ultima cosa, il calcio ci separerà o ci riunirà, questo adesso non lo sappiamo, ma io so che questo gruppo rimarrà sempre nel mio cuore".


- Il Vostro Mister -

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.