Cerca

Mercato

De Marco saluta la Boreale e ritorna a Monterotondo

L'attaccante vestirà nuovamente la maglia gialloblù dopo l'esperienza alla Boreale: "Spero di portare questo club dove merita di stare"

14 Giugno 2019

De Marco (©Gambino)

De Marco (©Gambino)

De Marco (©Gambino)

Certi amoi non finiscono e molto spesso ritornano: Andrea De Marco fa ritorno a Monterotondo sponda Eretum dopo una stagione da potagonista con la Boreale Don Orione, costituendo una coppia d'attacco formidabile insieme al giovane Diego Gambale. Il bomber torna così a vestire la maglia gialloblù dopo il biennio che aveva preceduto l'esperienza in viola.


Queste le parole del giocatore. "Sono contento di tornare a Monterotondo perché questa società è composta da persone a cui sono molto legato. L'Eretum è stato il club che ha tirato fuori il meglio di me. In due stagioni ho segnato 38 gol tra campionato e Coppa. Ho mantenuto tutti i rapporti instaurati. Mi dispiace non ritrovare alcuni ex compagni di squadra come ad esempio Razzini e Mereu, ma il calcio è così. A livello personale mi auguro di continuare ad essere così decisivo come ho fatto negli ultimi tre anni e di portare con le mie giocate e con i miei gol questa società dove merita di stare. Colgo l'occasione per ringraziare tutta la Boreale, in particolare i compagni, mister De Mattia e il direttore Villi con cui c'è un ottimo rapporto di amicizia che va al di là dello sport". 

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Gazzetta Regionale

Caratteri rimanenti: 400

Resta aggiornato, iscriviti alle nostre newsletter

EDICOLA DIGITALE

Dalle altre sezioni