Mercato

Latina Scalo, futuro a rischio. Viscusi: "Ripartirò altrove"

Il club nerazzurro potrebbe non partecipare al prossimo campionato viste le grandi difficoltà economiche. Il portiere ringrazia la società in attesa di una nuova avventura

Suona il campanello d'allarme in casa Latina Scalo Sermoneta, con il club nerazzurro che starebbe pensando concretamente di non iscriversi al prossimo campionato, di Eccellenza in caso dell'eventuale ripescaggio o in Promozione. La proprietà si sta dando da fare per trovare nuovi introiti che possano garantire il prosieguo regolare di un'altra stagione, ma ad oggi la situazione sembra davvero complicata. Nessuno si è fatto avanti in maniera decisa e il destino dei nerazzurri si fa sempre più incerto. Molti giocatori stanno infatti iniziando a guardarsi intorno aprendo le porte al mercato. Soprattutto i big restano alla finestra in attesa di ricevere qualche proposta allettante. Tra questi il giovane portiere Matteo Viscusi, che ha vestito la maglia del Latina Scalo nelle ultime due stagioni.


Queste le parole del classe '97. “Purtroppo sembra che la società non abbia trovato ancora nessuno disposto a darci una mano, e lasciare questo club per me sarà davvero dura. Qui ho vissuto due stagioni intensissime e belle allo stesso tempo, senza però dimenticare la grandissima delusione di quest'anno. Ne abbiamo accusato tutti tantissimo e soltanto in questi giorni ci stiamo riprendendo. Retrocedere in quel modo dopo una stagione tra mille difficoltà e in cui stavamo per compiere un autentico miracolo è stato un colpo durissimo. Adesso, pero, sono pronto a ripartire e vorrei farlo sempre in questa categoria, l'Eccellenza è un campionato che mi piace e nonostante sia un classe '97 ho già una discreta esperienza. Andrò alla ricerca di un progetto nuovo, stimolante e soprattutto che possa darmi delle determinate garanzie in termini di serietà. Vedremo nei prossimi giorni che cosa accadrà, il Latina Scalo Sermoneta sarò sempre nel mio cuore”.

This page might use cookies if your analytics vendor requires them.