Mercato
Vis Sezze: Formato, Bucciarelli e Paccariè ancora in rossoblù
Dopo la conferma del tecnico Catanzani arrivano i primi rinnovi anche per quanto riguarda la rosa
Dopo aver condiviso l'ufficialità in merito alla permanenza del mister Flavio Catanzani - una permanenza, come già detto, scontata - la Vis é lieta di rendere noto a tutti i suoi tifosi la conferma di tre pilastri di questo splendido gruppo: Pierpaolo Bucciarelli, Fabio Formato e Gino Paccariè. Seguono le loro dichiarazioni.
Pierpaolo Bucciarelli: "Con la società ci siamo trovati fin da subito. Appena il direttore sportivo Fabrizio Di Emma mi ha chiamato, non ho esitato nemmeno un secondo. Stiamo parlando di una società solida, ambiziosa e sopratutto una grande famiglia per me e i miei compagni. Devo molto alla Vis e sono contentissimo di poter difendere i colori rossoblù anche il prossimo anno. Ci tengo a ringraziare tutta la società e ilmister in particolare per avermi dato una grande responsabilità, quella di ereditare la fascia di capitano dal simbolo della Vis, il nostro colonnello Marco Martelletta! Per me è stata la prima esperienza e aver indossato la fascia insieme a lui è stato un immenso onore. Non vedo l'ora di iniziare la stagione e spero che questa nuova avventura possa portare rinnovato entusiasmo a tutta la piazza di Sezze e che il Tasciotti possa riempirsi tutte le domeniche, perché i tifosi sono la nostra arma in più. Forza Vis".
Fabio Formato: "Da quando il campionato é terminato, la mia priorità é sempre e solo stata la Vis. Sono contento di poter dar seguito a quanto di straordinario fatto e iniziato lo scorso anno, sperando di affrontare una stagione positiva, levandoci più di qualche soddisfazione. Sono felice di essere rimasto in una società composta da professionisti armati di passione, presenti tutti i giorni e in queste categorie questo aspetto fa la differenza. Restare alla Vis é magnifico!".
Gino Paccariè: "Sia io che la società puntavamo alla prosecuzione di questo rapporto, perché qui alla Vis mi trovo veramente bene. Mi riconosco in una società così seria e ambiziosa, composta da uomini capaci e sinceri, che sanno come trattare i calciatori, rendendosi sempre disponibili. Quando mi ha chiamato il direttore sportivo Fabrizio Di Emma sono stato contentissimo: ci siamo accordati subito, anche se non c'era alcun problema su questo aspetto. Sono felice di restare con mister Catanzani e di far parte di questo gruppo composto da amici e compagni che stimo come uomini e calciatori. Rivolgo un grandissimo in bocca al lupo a chi é andato via, soprattutto a Manuel Micheli, a cui auguro di disputare un'altra grande stagione, come quella che ha disputato quest'anno. Ci vediamo a fine luglio, per preparare la nuova stagione!".