MERCATO

Anzio, questo è un gran ritorno! Andrea Pucino in biancazzurro?

Il difensore classe '89 è uno degli ultimi accorgimenti di mercato portodanzesi. A lui si unirebbe Lorenzo Bernardi, ex Virtus Nettuno e Jacopo Camilli. Sono solo indiscrezioni, si attende l'ufficialità

Home sweet home. Casa dolce casa. Anzio mia cara Anzio. Andrea Pucino, tra i protagonisti della storica galoppata dall'Eccellenza alla Serie D nella stagione 2015/2016 - con venti presenze e un gol - torna nella squadra della sua città di origine, nella quale nel 2016/2017 ha collezionato anche ventisei gettoni nel campionato interregionale. Il colpo verrà a concretizzarsi? Insieme al forte centrale difensivo, sempre secondo indiscrezioni, potrebbe arrivare alla corte portodanzese anche Lorenzo Bernardi, vice-capitano della Virtus Nettuno nell'ultimo torneo regionale: una trattativa chiusa quella per il 32enne separatosi dai tirrenici lo scorso febbraio, da congelare con la firma. L'Anzio 1924, annata 2019/2020 è sempre più in fermento. 


Ultim'ora: le indiscrezioni sul mercato dell'Anzio non si esauriscono qui. Il club di Rizzaro avrebbe infatti messo le mani anche sull'ex bomber della Pro Calcio Tor Sapienza, Jacopo Camilli. Sarebbe un colpo da 90 per il club biancazzurro, con l'attaccante pronto ad accettare l'offerta dei portodanzesi. Attendiamo notizie ufficiali. 




This page might use cookies if your analytics vendor requires them.